E' STATO UN ANNO RICCO... con la presenza di alcuni Ragazzi e Ragazze che hanno svolto il tirocinio formativo presso il Soggiorno Proposta partecipando a tutte le nostre attività insieme ai residenti, a noi operatori, sia internamente che esternamente alla Struttura con particolare dedizione alle attività di prevenzione nelle Scuole
Auguriamo  a loro che possano realizzare il loro futuro ricco di impegni e di soddisfazioni.
 


- Stefano Laurea in Psicologia. E' ortonese dice di continuare a frequentare la nostra comunità.  E' arrivato in punta di piedi, è stata una presenza silenziosa.
- Angelica e Domenica Lauree in Sociologia. Una pugliese e l'altra abbruzzese, ogniuna con la propria personalità:
 sono arrivate un pò freddine, poi si sono sciolte inserendosi tra i ragazzi, hanno dato la loro allegria. (+ testimonianze)
- Giulia Laurea in Assistente Sociale è di Lanciano. E' una donna molto dinamica e autonoma, si è subito inserita con tutta la nostra realtà. Nonostante ha finito il tirocinio da diversi mesi sta continuando a darci la sua collaborazione.
- Maria Luigia Laurea in Assistente Sociale. Viene dalla Puglia. Donna di poche parole ma concreta nel realizzare le attività. Ha deciso di fare anche il secondo tirocinio da noi.
- Benedetta Laurea in Assistente Sociale è ortonese. E' una donna semplice ma molto a modo.
- Alessio Laurea in Assistente Sociale é ortonese. E' un uomo dai mille interessi, vuole continuare a frequentare la nostra realtà.
- Federico è ortonese. Un volontario-tirocinante: ossia è venuto da noi per fare esperienza si è laureato da poco in Assistente Sociale, si è legato molto a tutti noi ed è disponibile a tutte le nostre attività.

 
 
 

Soggiorno Proposta APS

Contrada Villamagna, 4
66026 ORTONA (CH)
C.F. 91000890698
soggiornoproposta.aps@pec.it

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.